Corsi CQC

Conseguimento della PATENTE CQC PER il TRASPORTO PERSONE e merci IN PROVINCIA DI TREVISO

L’Autoscuola Point Car di Montebelluna, in provincia di Treviso, è specializzata nella formazione di guidatori di mezzi deputati al trasporto delle persone o degli oggetti di grandi dimensioni. Per avere l’autorizzazione alla guida di mezzi dedicati al trasporto persone, i guidatori necessitano di ottenere la Carta di Qualificazione del Conducente, detta anche patente CQC. 
L’Autoscuola Point Car di Montebelluna propone un corso di formazione per il conseguimento della patente CQC a tutti i guidatori interessati. Inoltre, da gennaio e febbraio 2018 sarà possibile iscriversi al corso teorico per il rinnovo della patente CQC, della durata di 35 ore totali. Contattate la scuola guida per prenotare il corso dedicato al conseguimento della patente CQC oppure per rinnovarla. 

La documentazione necessaria per il rinnovo


Per iscriversi e frequentare il corso dedicato al rinnovo della patente CQC, il guidatore dovrà consegnare la relativa documentazione composta da:
  • fotocopia integrale della patente CQC + originale in visione;
  • domanda redatta su modello TT746C, compilata e firmata in tutte le sue parti;
  • attestazione del versamento della cifra di 10,20€ (in distribuzione presso gli Uffici dell'UMC e gli Uffici Postali);
  • attestazione del versamento della cifra di 32,00€;
  • foto formato;
  • fotocopia del codice fiscale.
La patente CQC scade ogni 5 anni: il guidatore che desidera rinnovarla può iscriversi e frequentare il corso teorico di 35 ore proposto dall’Autoscuola Point Car, sino a 18 mesi prima della data di effettiva scadenza della patente CQC. Richiedete maggiori informazioni sul corso dedicato al rinnovo compilando il modulo di contatto. 
percorso con birilli per esercitarsi alla guida del motociclo
Iscrivetevi al corso per il rinnovo della patente CQC presso la sede in 
Piazza Monnet 29, a Montebelluna
Share by: